U.S. Sestese Calcio - Notizia
USSC
Programma weekend 15/16 marzo
Sesto C., 12/03/08

PRIMA SQUADRA

BORGOMANERO

vs

SESTESE

JUNIORES NAZ.

RIPOSO

 

 

ALLIEVI NAZ.

SESTESE

vs

PRO PATRIA

ALLIEVI REG. FASCIA B

TRADATE

vs

SESTESE

GIOVANISSIMI REG. fascia A

LUINO

vs

SESTESE

GIOVANISSIMI REG. fascia B

SESTESE

vs

SOLBIATESE

ESORDIENTI ‘95

SESTESE

vs

VERGIATESE

ESORDIENTI ‘96

LUINO

vs

SESTESE

PULCINI ‘97

GAVIRATE

vs

SESTESE

PULCINI ’98 gir. C

SESTESE

vs

VARESE

PULCINI ’98 gir. G

SESTESE

vs

MORAZZONE

PULCINI ’99 gir. D

CADREZZATESE

vs

SESTESE

PULCINI ’99 gir. F

SESTESE

vs

BESNATESE



Prima Squadra
28a Giornata: Borgomanero - Sestese
SABATO TRASFERTA IN PIEMONTE…
L’anticipo di sabato 15 marzo, coincide con un appuntamento importantissimo per la SESTESE: importante
al punto da non potere essere fallito. A dirla proprio tutta, da qui alla fine, saranno di scena 7 finali, ma questo sabato, trattandosi di scontro diretto, l’attesa è certamente maggiore.
Molti altri sono i motivi di interesse: lo spettacolare 4 a 4 dell’andata, ha lasciato, per così dire, la questione un po’ in sospeso; inoltre la presenza degli ex Frascoia nella nostra formazione e di Francesco Mauri nel Borgomanero. Ultimo, ma non per importanza, non dimentichiamo che si tratta pur sempre di un derby, se non altro per i pochi chilometri che dividono i due paesi.
La SESTESE dovrà cercare di portare a casa da Borgo, quei tre punti che significherebbero molto in chiave salvezza, e soprattutto dimostrare il proprio valore di squadra.
Anche il Borgomanero, dal canto suo, avrà i suoi buoni motivi per mettercela davvero tutta in campo: la squadra di Erbetta, che ultimamente sta viaggiando a fasi alterne, avrà a disposizione le ultime 7 partite per realizzare quegli 8/9 punti che significherebbero salvezza (almeno sulla carta).
Molto più arduo il compito per i nostri ragazzi: 15 punti (sempre sulla carta) in 7 incontri sono molti, ma l’impresa non è impossibile, anzi, bisogna essere convinti fino alla fine,, possibilmente vincendo gli scontri diretti come quello di sabato prossimo.
Per la SESTESE non sarà della partita NEVEN ADZAIP, squalificato dal giudice sportivo per recidività di ammonizioni.
In forte dubbio anche il difensore FABRIZIO MAURI, che soffre di un trauma al piede, che lo terrà fermo per tutta la settimana. Sempre sul fronte infortunati, non ci saranno NUCCIO per una distorsione alla caviglia, ed ovviamente il bomber MIGUEL MAGNONI, che sta lavorando incessantemente in palestra dopo l’operazione al ginocchio.

Appuntamento:
Sabato 15/03/08 h. 14.30, presso Comunale "Via Caduti dei Lagher Nazisti” - Borgomanero (No)



Settore Giovanile
Programma weekend
Oltre al big-match di sabato pomeriggio della PRIMA SQUADRA, molti altri incontri interessanti in questo fine settimana:

Domenica mattina i nostri ALLIEVI NAZIONALI giocheranno in casa contro la Pro Patria: dopo la buona prestazione contro l’Albinoleffe persa solamente per 1 a 0, i nostri tenteranno finalmente di fare punti…

Andranno invece in trasferta a Tradate gli ALLIEVI REGIONALI ’92, e a Luino i GIOVANISSIMI ’93: in quest’ultimo incontro sarà importantissimo per i nostri vincere, e fare un altro passo verso la salvezza.

I GIOVANISSIMI ’94 aspettano, sempre domenica in casa, la Solbiatese: un altro derby da non perdere!

Ancor più derby sarà quello degli ESORDIENTI ’95 di SARTORI sabato pomeriggio in casa contro la Vergiatese, mentre gli ESORDIENTI ’96 di CANZONIERI affronteranno la lunga trasferta di Luino.

Passiamo ai PULCINI: oltre alla trasferta a Gavirate dei ’97 di mister MONZA, da segnalare le due partite dei ’98 di MORETTO in casa (contro Varese e Morazzone); i PULCINI ’99 di MAUGERI/RAMBUS se la vedranno invece rispettivamente con Cadrezzatese fuori casa e con la Besnatese in casa. 

LA JUNIORES NAZIONALE sarà a riposo.

Insomma un Week-end di calcio da non lasciarsi scappare…

Buon Divertimento!