U.S. Sestese Calcio - Notizia
Prima Squadra
19a Giornata: Como - Sestese
2a DI RITORNO: SI VA AL SINIGAGLIA di COMO
Sesto C. 02-01-08
La 2° giornata del ritorno si presenta piuttosto atipica per la SESTESE di OLIVA: prima di tutto perché il giorno dell’EPIFANIA si andrà in trasferta allo stadio Sinigaglia di COMO, e già questo fatto, di per sè, è senza dubbio affascinante. Inoltre, la radiocronaca dell’incontro (per l’occasione posticipato alle ore 15.00) sarà trasmessa a “Tutto il calcio minuto per minuto” trasmissione radiofonica storica del palinsesto di RADIO RAI.
Parlando della classifica, la SESTESE ha bisogno assolutamente di punti, per uscire dalla zona play-out, ma anche il COMO, in rimonta sulla Tritium, lotterà al massimo, spinta dai propri numerosi tifosi, per tentare il riaggancio con l’attuale prima della classe.
Nessuno squalificato nella nostra squadra, ma indisponibili MAGNONI, PELLEGRINI e NUCCIO, e in dubbio il diffidato MAURI.
Mister CORDA non potrà contare invece su CAU, giunto all’ottava ammonizione durante la partita contro la BASE ‘96. Sempre per il COMO, non potranno andare in panchina il vice presidente DI BARI e l’allenatore in seconda SCANU, espulsi nella trasferta del 22 dicembre contro la squadra di Sevese.
Appuntamento:
Domenica 06/01/08 h. 15.00, presso Stadio "SINIGAGLIA" di Como.