U.S. Sestese Calcio - Notizia
Serie D
Pronti per Solbiate..
Sesto C.,02/10/08
Tempo di derby per la Sestese di Roncari: domenica si va a Solbiate, contro una delle formazioni certamente più attrezzate del campionato. Quello che è certo, è che bisognerà fare una buona prestazione, dimenticandosi della classifica attuale, che ci vede terzi in classifica a pari merito con la Colognese. Dunque sarà d'obbligo rimanere con i piedi per terra, e pensare soprattutto a migliorare rispetto alla partita di domenica scorsa contro la Caratese, che ci ha visti uscire vincitori, pur in una partita non esaltante.
Otto punti in classifica, frutto di due vittorie in casa e di due pareggi in trasferta, con Pansera protagonista di due miracolose parate, nell'occasione dei rigori concessi allo scadere alla Colognese e all'Alzano Cene.



foto d'archivio. Andrea Pansera: ottimo inizio di campionato. Foto extra-pixel

Dal canto suo, la Solbiatese di mister Ramella, a un solo punto di distacco, farà tutto il possibile per renderci la vita difficile, e, sappiamo bene che, soprattutto in casa, lo sa fare molto bene...
Donghi e compagni, lo scorso anno, ci condannarono per 1 a 0 nella partita di andata, ma la Sestese si rifece nella gara di ritorno all'"Alfredo Milano", vincendo 2 a 1, grazie ai gol di Zinnari e Mauri. Questa volta sarà della partita anche Miguel Magnoni, che nella scorsa stagione, non partecipò ai due derby, causa infortunio.
Mister Roncari potrà contare su Massimiliano Di Caro, ormai recuperato dall'infortunio, e già presente in panchina domenica scorsa. Da valutare invece la condizione fisica di Ruggeri, Randon e Cantarella, assenti una settimana fa.
Nessuno squalificato per le due formazioni.
L'appuntamento è per domenica pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio "Chinetti" di Solbiate, certi che i sostenitori della Sestese, seguiranno numerosi la squadra in questa trasferta.