U.S. Sestese Calcio - Notizia
USSC
Programma weekend 
Sesto C., 03/04/08

PRIMA SQUADRA

CARATESE

vs

SESTESE

JUNIORES NAZ.

SESTESE

vs

COMO

ALLIEVI NAZ.

SESTESE

vs

BRESCIA

ALLIEVI REG. FASCIA B

 UNION CAIRATE

vs

SESTESE

GIOVANISSIMI REG. fascia A

TORINO CLUB

vs

SESTESE

GIOVANISSIMI REG. fascia B

SESTESE

vs

AZZATE

ESORDIENTI ‘95

SESTESE

vs

SOLBIATESE

ESORDIENTI ‘96

SESTESE

vs

AURORA INDUNO

PULCINI ‘97

CARAVATE

vs

SESTESE

PULCINI ’98 gir. C

SESTESE

vs

CEDRATESE

PULCINI ’98 gir. G

SESTESE

vs

AZZURRA

PULCINI ’99 gir. D

TERNATESE

vs

SESTESE

PULCINI ’99 gir. F

SESTESE

vs

BOSTO



Prima Squadra
30a Giornata: Caratese - Sestese

Domenica 06/03/08 h. 15.00, presso Centro Sportivo Comunale Via XXV Aprile, Carate Brianza (MI)

A CARATE CON CARATTERE!
Sesto C. 03/04/08
Dopo la bella vittoria contro la Solbiatese, la SESTESE non potrà certo accontentarsi di un posto nei play-out: credere nell’impresa della salvezza diretta è quantomeno lecito. Dunque la parola d’ordine, anche questa domenica, sarà VINCERE, anche se la trasferta non sarà delle più facili.
Non per niente la Caratese, che oggi naviga a metà classifica con 43 punti, ha dimostrato nel girone d’andata, di tenere il passo delle prime, prima del periodo di crisi di metà torneo, dovuto anche ai molti infortuni, che ha causato una rapida discesa in graduatoria.
Inoltre i brianzoli guidati da mister Zambelli, saranno a caccia di quei pochi punti che li separano dalla salvezza matematica, per puntare prepotentemente alla zona play-off, distante solo 4 punti.
La SESTESE di mister Oliva, avrà l’onere di confermare quella grinta e determinazione dimostrata domenica scorsa davanti ai propri tifosi, ma anche l’onere di non potere più sbagliare o quasi.
E proprio i sostenitori della SESTESE, non dovranno mancare a questo appuntamento (Carate Brianza dista solo 70 km!), che coincide con un momento davvero delicato per le sorti del campionato.
La squadra, che intanto si sta preparando a questa sfida con la solita attenzione ed entusiasmo, dimostra, con la società, di credere all’obiettivo salvezza diretta.
Ancora da verificare la condizione di MIRKO RONDINELLI, forse il migliore in campo contro la Solbiatese, che soffre per una forte contusione al ginocchio subita nel derby. Il portiere PANSERA, in fase di recupero, dovrebbe esserci, ma la massima cautela, in questo caso, è d’obbligo.
Anche il capitano SALVIGNI soffre di un dolore al flessore, che lo ha tenuto fermo in questi giorni: solo nella rifinitura di sabato mattina lo staff deciderà in merito alla loro disponibilità per la trasferta a Carate .
Per quanto riguarda la Caratese invece, non sarà della partita il difensore Panzetti Matteo, squalificato dal Giudice Sportivo per recidività di ammonizioni.


Settore Giovanile
Programma weekend 05/06  Aprile 
Sesto C.,  03/04/08

Si preannuncia spettacolare il fine settimana calcistico all’Alfredo Milano di Sesto Calende.
Si comincia sabato pomeriggio con la JUNIORES NAZIONALE che affronterà la capolista COMO, in una partita che certamente non sarà avara di emozioni.
Domenica mattina alle 10.30 invece, prestigiosa sfida per i nostri ALLIEVI NAZIONALI, che ospiteranno il BRESCIA: incontro proibitivo ma da non perdere assolutamente!
Sempre domenica mattina, ma alle 9.30 e sul campo 2, sarà di scena la partita dei nostri GIOVANISSIMI ’94 contro l’Azzate: gli ospiti sono distanti solo 3 punti, quindi bisognerà assolutamente fare risultato per mantenere la seconda piazza, posizione utile per disputare la Coppa Lombardia.
Sempre domenica mattina, ma in trasferta, andranno i GIOVANISSIMI ’93, contro il Torino Club: incontro difficile sulla carta, ma i nostri spesso sono capaci di grandi imprese proprio contro le squadre più forti.
Passiamo al settore scolastico: sabato pomeriggio sul campo 2, sfide interessanti per le due squadre di ESORDIENTI rispettivamente contro Solbiatese e Aurora Induno.
Parlando dei più piccoli, le 5 squadre dei PULCINI avranno tutte di fronte avversarie molto competitive, quindi anche in questo caso lo spettacolo è assicurato!

Attenzione: questa settimana saranno di scena anche i PICCOLI AMICI (classe 2000/2001)!!
GIOVEDI’ 3 APRILE alle ore 17.30, presso il CAMPO CENTRALE DI SESTO CALENDE, sarà svolta la manifestazione organizzata dal Comitato di Varese, riservata proprio ai più piccoli, con la partecipazione di altre 3 società della zona: ci saranno giochi, partite e tanto divertimento!

Buon Divertimento!