U.S. Sestese Calcio - Notizia
USSC
Risultati weekend 

Prima Squadra
Trento - Sestese 1-0
Trento, Stadio BRIAMASCO, 04/05/08
Una Sestese rimaneggiata esce sconfitta immeritatamente dalla trasferta di Trento, e paga i molti errori commessi sottoporta con la complicità del portiere avversario Marin, davvero in stato di grazia.
Con questa sconfitta il Trento eguaglia il nostro punteggio, ma, in virtù degli scontri diretti ci sorpassa, e ci relega in 14esima posizione.
Anche i risultati degli altri incontri riguardanti i playout, stravolgono la classifica: con il Merate vittorioso, e il Fanfulla sconfitto, i lodigiani occupano l’ultima posizione utile per disputare i playout (Base 96 e Alta Vallagarina retrocesse direttamente in Eccellenza).
Il risultato è che nei playout, la SESTESE dovrà affrontare proprio il Merate negli ultimi 180 minuti che varranno un campionato: il 18 maggio in trasferta, il 25 maggio in casa…
L’altra sfida sarà proprio tra Fanfulla e Trento, affascinante se non altro per il glorioso passato delle due società.
Preoccupazione per l’infortunio ad un piede del portiere PANSERA, che ieri dopo appena 10 minuti di gioco, ha riportato un profondo taglio al piede, curato con 6 punti di sutura. Inoltre ancora da verificare la condizione di ADZAIP che soffre per un problema al ginocchio rimediato contro la Colognese. Solo negli ultimi giorni sapremo se ce la faranno per Merate.
Nei prossimi 15 giorni la SESTESE dovrà ricaricare le batterie, recuperare gli infortunati ma soprattutto ri-iniziare a credere nei propri mezzi, dopo queste 3 sconfitte consecutive, anche con la consapevolezza di essere in credito con la buona sorte, che ultimamente sembra girarci le spalle.
L’appuntamento è per DOMENICA 18 MAGGIO, quando la SESTESE affronterà il primo atto di questa “Finalissima”. Nell’occasione, la Società sta organizzando un Pullman per i tifosi che volessero seguire la SESTESE nella trasferta di Merate: maggiori informazioni in segreteria.

>>tabellini