U.S. Sestese Calcio - Notizia
Serie D
Prossimo incontro: Sestese - Pro Belvedere Vercelli

Sesto C. 06/11/08
Dopo il Darfo Boario, sulla strada della Sestese, c'è la Pro Belvedere Vercelli: formazione molto competitiva che attualmente occupa la seconda posizione in classifica, tre punti dietro la capolista Renate.
La squadra guidata da mister Mango che, per la cronaca, non potrà sedere in panchina in quanto squalificato, scenderà a Sesto Calende, con l'intenzione di fare punti, per non perdere contatto con la prima in classifica; del resto, si sa, proprio i vercellesi,  sono squadra certamente attrezzata.
Lo stesso valga però anche per la Sestese, rimasta scottata dalla poco fortunata sconfitta contro il Darfo, e con una grande voglia di reagire, e portare a casa di nuovo i tre punti, davanti al pubblico di casa.
Miguel Magnoni non sarà della partita (ancora due giornate da scontare per lui) mentre Massimiliano Palombo è in forse per un dolore alla schiena. Per il resto tutti disponibili per Mister Roncari.


Neven Adzaip, uno dei migliori in campo domenica scorsa





L'appuntamento è per DOMENICA 09 NOVEMBRE 2008, ore 14.30, allo stadio Comunale "A. Milano" di Viale Lombardia a Sesto Calende.


FORZA SESTESE!