U.S. Sestese Calcio - Notizia
Prima Squadra :
20a Giornata: Fanfulla - Sestese
INSIDIOSA TRASFERTA A LODI.
Sesto C. 10/01/08
Dopo il pareggio a Como, ci prepariamo ad affrontare in trasferta, il Fanfulla, anch’essa gloriosa società che in passato ha militato nei campionati professionistici con ottimi risultati.
Dunque anche questa domenica ci aspetta una trasferta stimolante, se non altro, per il contesto in cui si giocherà.
Il Fanfulla di oggi, però, non versa in ottime condizioni: 15 punti in classifica -4 in meno della SESTESE- e piena zona playout (lo stesso, purtroppo, vale per noi).
Insomma avversario diretto contro il quale è vietato sbagliare: è necessario prendere coscienza dei nostri mezzi e ripartire da quel buon pareggio a Como, che fa tanto morale, non solo perché ha significato l’interruzione della striscia negativa di 4 sconfitte consecutive,  ma anche per il buon gioco espresso e la grande determinazione messa in campo.
Però quello che resta è un solo punto nelle ultime 5 giornate, dunque sarà fondamentale espugnare Lodi e portare a case i tre punti.
Mister OLIVA questa domenica non avrà a disposizione il difensore centrale FABRIZIO MAURI (infortunato ma anche squalificato per recidività di ammonizioni).
Buone notizie invece arrivano dal recupero di PAOLO PELLEGRINI, che si sta allenando con la squadra.
MIGUEL MAGNONI, dimesso dall’ospedale di Saronno domenica (proprio mentre la SESTESE tentava l’impresa al Sinigaglia), si sta sottoponendo alla riabilitazione post-operatoria.
Tutti disponibili, dal punto di vista disciplinare, i giocatori del Fanfulla di mister Tarroni.

http://pazzidicalcio.blogspot.com/ per visionare gli squalificati del girone  B