U.S. Sestese Calcio - Notizia
USSC
Programma weekend 12/13 aprile
Sesto C., 10/04/08

PRIMA SQUADRA

SESTESE

vs

MERATE

JUNIORES NAZ.

CARATESE

vs

SESTESE

ALLIEVI NAZ.

CAGLIARI

vs

SESTESE

ALLIEVI REG. FASCIA B

SESTESE

 vs

AURORA INDUNO

GIOVANISSIMI REG. fascia A

SESTESE

 vs

VERGIATESE

GIOVANISSIMI REG. fascia B

TORINO CLUB

 vs

SESTESE

ESORDIENTI ‘95

ARSAGHESE

 vs

SESTESE

ESORDIENTI ‘96

VIGGIU’

 vs

SESTESE

PULCINI ’97 (amichevole)

SESTESE

 vs

VERGIATESE

PULCINI ’98 gir. C  (*)

U.V. CASSANO

 vs

SESTESE

PULCINI ’98 gir. G  (*)

LAVENO

 vs

SESTESE

PULCINI ’99 gir. D

SESTESE

 vs

VERGHERESE

PULCINI ’99 gir. F

SESTESE

 vs

CARNAGO

PICCOLI AMICI

MANIFESTAZIONE AD ANGERA

(*) partite rinviate a data da destinarsi


Prima Squadra
31a Giornata: Sestese – Merate
Domenica 13/04/08 h. 15.00, presso Stadio "A. Milano" – Via Lombardia, Sesto Calende.

Sesto C. 10/04/08

QUART’’ULTIMA DI CAMPIONATO: ARRIVA IL MERATE
Dopo la sconfitta di Carate Brianza, il clima nello spogliatoio della SESTESE non è certamente dei migliori. Un risultato positivo, risultati alla mano, avrebbe significato recuperare su tutte le dirette avversarie per la salvezza. Ma è andata così, ed ora è inutile piangere sul latte versato…
Domenica allo stadio di Sesto, arriverà un’avversaria alla quale non mancheranno di certo le motivazioni: la squadra di mister Bolis, sta lottando per un posto nei play-out, e certamente farà di tutto per non lasciarsi scappare l’attuale 15° posizione, che le permetterà di giocarsi tutto negli spareggi finali.
La SESTESE dovrà tirare fuori gli artigli, reagire, e portare a casa quei tre punti che significherebbero ancora un filo di speranza per la salvezza diretta. Questa domenica, il pubblico si aspetta di vedere quella squadra che ha vinto e convinto contro la Solbiatese.
La squadra sta bene, capitan SALVIGNI sembra recuperare dall’infortunio che lo ha tenuto fuori a Carate, MAURI è oramai totalmente ripreso dai sintomi influenzali, così come PAPPALARDO, SALERNI, PELLEGRINI.
Intanto MIGUEL MAGNONI ha oramai ripreso a correre (e pedalare) presso il Centro Sportivo, con il solito entusiasmo che lo contraddistingue, dopo 90 giorni dall’operazione al ginocchio, e il suo recupero sembra andare per il meglio.
Nessuno squalificato per le due formazioni.



Settore Giovanile
Programma weekend
Sesto C.,  10/04/08
Anche questa settimana molti incontri di cartello per le squadre del settore Giovanile della SESTESE CALCIO.
Fra tutte spicca la trasferta dei nostri ALLIEVI NAZIONALI a CAGLIARI. Per l’occasione, i nostri ragazzi, partiranno sabato per la Sardegna, e dopo la notte in albergo, domenica mattina alle 10.30, affronteranno la forte squadra professionistica, presso il centro “Ercole Cellino” (sede, tra l’altro, degli allenamenti della Prima Squadra).
Domenica Mattina alle 9.30, presso il Centro Alfredo Milano di Sesto Calende, i GIOVANISSIMI REGIONALI ’93 avranno di fronte la Vergiatese: partita molto importante e, sulla carta, molto equilibrata.
A seguire ALLE 10.45, gli ALLIEVI REGIONALI ’92 sempre sul campo n° 2 di Sesto Calende, affronteranno in casa l’Aurora Induno penultima in graduatoria generale.
Molto importante anche la trasferta dei GIOVANISSIMI ’94 contro il Torino Club: speriamo che i nostri reagiscano dopo la sconfitta di domenica, per mantenere il secondo posto che significherebbe Coppa Lombardia.
Sempre in trasferta andranno le due squadre di ESORDIENTI, mentre i PULCINI ’97 di mister Monza, SABATO giocheranno alle 14.30 un amichevole contro la Vergiatese.
Invece le partite dei PULCINI '98 contro Cassano e Laveno sono state rinviate a data da destinarsi.
Da non perdere inoltre, sabato pomeriggio alle 14.45 e alle 16.00, le partite delle due squadre dei PULCINI ’99 contro la Vergherese e il Carnago sempre presso il nostro Centro Sportivo.
Ultimo, ma non per importanza, la manifestazione organizzata dal Comitato di Varese, riservata ai PICCOLI AMICI: si svolgerà Sabato 12 APRILE alle 17.30 presso il campo di Angera.

Buon Divertimento con la SESTESE CALCIO!