U.S. Sestese Calcio - Notizia
Serie D
Domenica 16 novembre: la Sestese ospite della capolista Renate

Sesto C. 12/11/08
Grande attesa per l'incontro di domenica prossima: la Sestese affronterà in trasferta la capolista Renate di mister Magoni, in un incontro che si preannuncia spettacolare: mai una sconfitta fino ad oggi per i brianzoli (7 vittorie e 3 pareggi), che stanno davvero viaggiando ad una velocità impressionante. Se consideriamo poi che anche la Sestese di Roncari sta bene, e cio è testimoniato dalla seconda posizione in classifica in "comproprietà" con la Pro Belvedere Vercelli, non ci si può che aspettare una partita molto interessante.
L'anno scorso la Sestese venne sconfitta a Sesto Calende, ma a Renate,  finì 1 a 1, in un incontro bellissimo, contrassegnato da un rigore parato da Pansera, all'ultimo minuto.
Quest'anno, la situazione sembra essere molto diversa, se non altro per la posizione in classifica che le due formazioni occupano: uno scontro al vertice difficilmente pronosticabile all'inizio del campionato, ma che deve essere preso come tale.
Magoni dovrà fare a meno di Ancora e Franchetto, squalificati, dopo le espulsioni rimediate domenica scorsa contro il Turate; per la Sestese ancora assente il bomber Miguel Magnoni (ancora un turno da scontare), e da verificare la condizione fisica di alcuni elementi
(Confeggi, Mauri, Salerni) usciti malconci, dalla difficile partita contro la Pro Belvedere.



Toni Pitesa, uno dei migliori domenica scorsa. foto extra-pixel




L'appuntamento è per DOMENICA 16 NOVEMBRE 2008, ore 14.30, allo stadio Comunale "Riboldi" di Via 25 Aprile a Renate (MI).


FORZA SESTESE!