U.S. Sestese Calcio - Notizia
Maggio Biancazzurro
TERMINATO IL TORNEO MAGGIO BIANCAZZURRO
Sesto Calende 16/06/08
Dopo 1 mese e mezzo ininterrotto (se non per il maltempo) di incontri, domenica 15 giugno è terminato il tradizionale torneo "17° MAGGIO BIANCAZZURRO", organizzato dalla U.S. SESTESE CALCIO.

COn le finali delle categorie ESORDIENTI, GIOVANISSIMI e ALLIEVI, finisce dunque la lunga manifestazione calcistica dedicata a tutte le categorie del settore giovanile.

Per quanto riguarda gli ESORDIENTI, il trofeo "Impresa Pelosi" è andato proprio alla SESTESE '95, che si è imposta in finale sull'Arsaghese per 6 a 0.
I ragazzi di mister SARTORI, erano giunti a questa finale superando gli ESORDIENTI '96 sempre della SESTESE per 1 a 0.
le foto della semifinale:
http://it.youtube.com/watch?v=PVVhsYGFBVg

Per il quinto anno consecutivo, gli Esordienti della SESTESE vincono il torneo di casa: un altro bel risultato per il settore giovanile sestese.
Per la cronaca, anche il premio per il miglior realizzatore è andato ad un giocatore della Sestese: Matteo GEROLDI.
Nella finale 3/4 posto la SESTESE '96 di Canzonieri ha vinto per 3 a 0 contro il Brebbia, classificandosi terza, pur essendo formata da giocatori di un anno meno...

Nella finalissima del torneo "IPOTESI VIAGGI" categoria GIOVANISSIMI è stato la PRO PATRIA ad avere la meglio sugli ottimi '94 del VARESE guidati da mister Gennari.
Nella finale per il 3/4 posto, 4 a 0 del Novara sul Soccer Boys. MIGLIOR REALIZZATORE: PENNA del Novara

La 23' edizione del torneo "Z. FAMMILUME" categoria Allievi, è stato vinto invece dal LEGNANO, che ha superato per 4 a 1 il Borgomanero.
Terza classificata la Pro Patria e quarta posizione per il Torino Club, MIGLIOR REALIZZATORE: ROSSI e SERRA del Legnano

Per il dettaglio di tutti i risultati clicca sul logo "Maggio Biancazzurro".

LA U.S. SESTESE CALCIO, ringrazia tutte le società partecipanti, tutti i volontari che hanno contribuito alla riuscita del torneo, senza dimenticare naturalmente, gli addetti del tradizionale Stand Gastronomico, che, anche in questa edizione, hanno sfamato le migliaia di persone giunte al Centro Sportivo di Sesto Calende.

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE!!