U.S. Sestese Calcio - Notizia
Serie D
Prossimo avversario: Casteggio Broni
Sesto C.,16/10/08
Trasferta insidiosa per la Sestese, quella di domenica prossima a Broni contro il Casteggio: la compagine pavese, che staziona nella parte bassa della classifica con 5 punti all'attivo, farà di tutto per vincere davanti ai propri tifosi e interrompere la striscia positiva della Sestese. Il Casteggio Broni, che fino ad ora non ha ancora vinto in casa (2 pareggi e una sconfitta) sarà dunque avversario ostico, e sottovalutarlo sarebbe un errore imperdonabile. Naturalmente l'obiettivo sarà quello di portare a casa più punti possibile, in vista delle prossime partite, che, almeno sulla carta, si presentano  molto impegnative.


Miguel Magnoni. Foto extra-pixel

Nessuno squalificato per le due formazioni, ma ancora nulla di definito per quanto riguarda la formazione che schiererà mister Roncari: Palombo sta recuperando ma è in dubbio per domenica; lo stesso valga per Magnoni, che soffre per un problema ad un tendine. Buone notizie invece per quanto riguarda Davide Cantarella, che, archiviato l'infortunio e la brutta influenza, ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. 

Appuntamento DOMENICA 19 OTTOBRE 2008, allo stadio di Broni in Via Ferrini, per sostenere la squadra in questa delicata trasferta.

FORZA SESTESE!