U.S. Sestese Calcio - Notizia
Prima Squadra
21a Giornata: Sestese - Tritium
OSPITIAMO LA CAPOLISTA TRITIUM
Sesto C. 16/01/08
Domenica 20 gennaio la SESTESE attende in casa la Tritium
Senza dubbio la gara si preannuncia molto impegnativa per i nostri ragazzi, soprattutto in virtù del fatto che i ragazzi di mister Mangia, reduci da tre sconfitte consecutive con Colognese, Turate e Trento nel recupero di ieri, dovranno cercare assolutamente i tre punti per tenere il passo del Como, che, dopo l’avvenuto riaggancio in testa alla classifica, si candida prepotentemente per la vittoria finale.
All’andata, a Trezzo sull’Adda, la Tritium si era imposta su di noi con un secco 3 a 1, dimostrando le proprie qualità di squadra che punta alla vittoria del campionato.
La SESTESE questa volta dovrà essere perfetta, e giocare con la grinta delle ultime due partite, nelle quali ha ampiamente dimostrato di non essere inferiore a nessuno, meritando i 4 punti conquistati.
Quello che è certo, è che la nostra squadra deve migliorare soprattutto negli incontri casalinghi (ad oggi solo 2 partite vinte, 2 pareggiate e 6 perse): proprio per questo è necessario che il pubblico si riavvicini, ora che la striscia negativa si è interrotta, e ritorni a sostenere la squadra in questo momento molto delicato.
Per la cronaca, la partita, designata da tempo per essere disputata e trasmessa in diretta su RAI SPORT SAT sabato 19 gennaio, proprio a causa del recupero di ieri della nostra avversaria, si giocherà normalmente domenica alle 14.30.
Sul fronte disciplinare, l’ultimo comunicato ufficiale, non prevede nessuno squalificato nè per la SESTESE, nè per la Tritium.
 
Appuntamento:
Domenica 20/01/08 h. 14.30, presso Stadio "A. Milano" – Via Lombardia, Sesto Calende.