U.S. Sestese Calcio - Notizia
JUNIORES NAZIONALE
SESTESE- LOTTOGIAVENO 2 – 0
Marcatori: Fontana; Cantarini
VOLA LA JUNIORES…
Sesto Calende 17/11/07
Ancora vittoriosa la squadra juniores guidata da mister Bollini, dopo una bella prova contro la molto competitiva compagine piemontese.
I gol tutti nel primo tempo: in apertura, bello schema su calcio di punizione, finalizzato al meglio dal centrocampista Fontana Marco, che mette alle spalle del portiere del Lottogiaveno. Al 43’, Cantarini sfrutta un’indecisione della difesa avversaria, e sigla il 2 a 0. Nella ripresa, bella partita da parte di entrambe le formazioni, ma la Sestese, grazie ad una solida difesa, gestisce molto agevolmente il vantaggio, e addirittura sfiora il 3 a 0 con l’appena entrato Rossetti. Il Lottogiaveno è parso comunque una squadra molto pericolosa e che certamente può ambire alla parte alta della classifica.
Da segnalare la grande prova del centrocampista Mastorgio sempre attivo in fase di interdizione e di costruzione del gioco; la cattiva notizia di oggi è l’infortunio al ginocchio del bomber Margarone, finito all’ospedale per accertamenti. Dopo questa difficile vittoria, manteniamo il primato in classifica, ma occorre mantenere la concentrazione, ed essere consapevoli che il campionato è ancora lunghissimo…