U.S. Sestese Calcio - Notizia
Prima Squadra
Notizie di Mercato
Sesto Calende 18-12-07
L’ U.S. SESTESE CALCIO, comunica di avere ceduto in via definitiva il calciatore classe ’87 JACOPO RAVASI, alla società professionistica F.C. WIL (Serie B Svizzera).
Lo stesso RAVASI aveva chiesto, qualche giorno addietro, la possibilità dello svincolo, per potersi accasare alla squadra Svizzera, che attualmente si trova in seconda posizione nella Challenge League.
.



Marco Mazzanti: foto book su youtube (extra-pixel special)  
.

L’U.S. SESTESE CALCIO, certo che il promettente attaccante ben figurerà anche tra i professionisti, augura a RAVASI grande fortuna in questa nuova avventura, e lo ringrazia per l’importante contributo dato alla squadra fino ad oggi.
La società ha provveduto nella giornata di ieri anche allo svincolo del portiere MARCO MAZZANTI e del centrocampista FRANCESCO MAUGERI, due degli artefici della vittoria in Eccellenza dello scorso anno: a loro va un grande ringraziamento per quanto fatto in queste due stagioni e per la grande serietà dimostrata.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, la SESTESE ha ingaggiato il centrocampista classe ‘86 MATTIA FRASCOIA proveniente dal Borgomanero e con trascorsi nella Primavera dell’inter.