U.S. Sestese Calcio - Notizia
Maggio Biancazzurro
Occhi Puntati Sul Settore Giovanile
Sesto C. 21/05/08

Il tradizionale torneo “Maggio Biancazzurro” organizzato dalla U.S. SESTESE CALCIO, è giunto a circa metà del suo lungo percorso: ad oggi sono già state disputate 73 partite nelle varie categorie, con un discreto successo di pubblico: ma da adesso in avanti (nei restanti 74 incontri), inizierà la fase cruciale della manifestazione. Questa settimana si stanno cimentando le squadre “professionistiche” delle categorie ALLIEVI E GIOVANISSIMI, ma hanno iniziato anche gli ESORDIENTI con le fasi di qualificazione.
Inoltre SABATO 24 MAGGIO, spazio ai PULCINI, con l’ultima giornata di qualificazione, per accedere alle finali del 30 Maggio e del 01 Giugno.

I più grandi giocheranno invece le finali il 7 e l’8 Giugno.
Ricordiamo che tutte le partite si svolgono sul campo centrale del Centro Sportivo Comunale “A. MILANO”, in viale Lombardia a Sesto Calende.
Da ricordare in ultimo, ma non per importanza, il tradizionale Stand Gastronomico e il Bar, che con panini, grigliate, bibite e birra alla spina, danno conforto al palato dei presenti.

Seguite gli aggiornamenti del torneo cliccando sul logo “17° MAGGIO BIANCAZZURRO” (risultati e classifiche per gentile concessione del sito www.ussc.191.it).