U.S. Sestese Calcio - Notizia
Prima Squadra
PLAY-OUT GARA DI RITORNO
Sestese - Merate

PLAY OUT ATTO SECONDO: UNA STAGIONE IN 90 MINUTI
Sesto C. 21/05/08
Domenica prossima la SESTESE disputerà la partita che vale un campionato: ancora 90 minuti per sapere se la squadra di mister OLIVA riuscirà a guadagnarsi la permanenza in Serie D.
Il Merate, fortemente penalizzato dal risultato dell’andata, scenderà a Sesto con “il coltello tra i denti” per tentare l’impresa di vincere con tre gol di scarto (tanti ne serviranno ai lecchesi, per la salvezza).

La SESTESE, dovrà avere lo stesso atteggiamento di domenica scorsa, e dimostrare, tra le mura amiche, di meritarsi questa categoria.
Dunque, l’incontro sembra avere tutti i requisiti per risultare avvincente: il Merate giocherà alla morte, la SESTESE non dovrà commettere l’errore di sottovalutare l’avversario, e giocarsi la partita dimenticandosi del 2 a 0 dell’andata.
Intanto proseguono regolarmente le sedute di allenamento, pur sotto una battente pioggia: ADZAIP sta recuperando, MAGNONI è fiducioso di potere giocare uno spezzone di partita, SALERNI sta recuperando dal fastidio che lo sta perseguitando da diverse settimane. SALVIGNI invece soffre di un problema alla coscia sinistra procuratosi a Merate, ma dovrebbe farcela…
Per quanto riguarda il Merate, certamente non sarà della partita Schenone, squalificato per tre giornate dal Giudice Sportivo, dopo l’espulsione per proteste rimediata domenica scorsa. Probabilmente invece ci saranno sia Pizzini che Bertoncelli, anch’essi in fase di recupero.
Mai come questa domenica i sostenitori biancazzurri non potranno mancare per dare il proprio appoggio alla squadra. Il momento è delicatissimo, e superarlo, rappresenterebbe un traguardo storico per la società: giocare per il secondo anno in serie D.

Appuntamento:
Domenica 25/05/08 h. 16.00, presso Stadio “A. Milano” di Sesto Calende



FORZA SESTESE!!