U.S. Sestese Calcio - Notizia
Prima Squadra
22a Giornata: Renate - Sestese
Domenica 27/01/08 h. 14.30, presso Comunale "Mario Riboldi" via 25 APRILE, 20055 Renate (MI)
TRASFERTA IMPORTANTISSIMA
Sesto C. 23/01/08
La partita di domenica non è forse l’ultima spiaggia per questa SESTESE, ma di certo rappresenta una delle tappe fondamentali di questo campionato. Il Renate di mister Magoni e del D.S. Eros Pogliani, è avanti di 7 punti, che sono anche quelli che dividono la SESTESE dalla salvezza diretta.
Dunque scontro diretto che non si può sbagliare, anche se il campionato è ancora molto lungo e la classifica ancora molto corta…
Dopo la sconfitta di domenica contro la capolista Tritium, ci sarà bisogno della giusta reazione dei nostri ragazzi, per affrontare la compagine brianzola, che di certo non starà a guardare.
All’andata finì 1 a 0 per il Renate, con gol di Moretti letteralmente regalato dalla nostra difesa, nell’unica occasione da rete concessa agli avversari, molto abili poi, ad addormentare la partita. Per la cronaca il match winner dell’andata, domenica prossima sarà indisponibile dopo l’operazione al ginocchio (stessa sorte del nostro bomber Miguel Magnoni), subita all’inizio di quest’anno.
Per la SESTESE oltre a MAGNONI, difficilmente sarà disponibile il centrale difensivo MAURI, uscito anzitempo per infortunio domenica scorsa.
Da verificare inoltre la condizione di FRASCOIA, che soffre di un trauma distorsivo alla caviglia rimediato domenica scorsa contro la Tritium.
Per il Renate non sarà della partita invece il portiere classe ‘89 Boerchio, squalificato per recidività di ammonizioni (con ogni probabilità sarà sostituito dal giovane classe ‘87 Corallo).


Gli squalificati del girone B:
http://pazzidicalcio.blogspot.com/search/label/Serie%20D

Leggi l’articolo su “Pazzi di calcio”:
http://pazzidicalcio.blogspot.com/search/label/Sestese

Per ulteriori info sulla squadra del Renate:
http://www.acrenate.it/