U.S. Sestese Calcio - Notizia
Settore Giovanile
Programma weekend 26/27 gennaio 08
Luogo, Data
Quello che si avvicina si preannuncia un weekend ricco di incontri molto interessanti per il nostro Settore Giovanile:

La JUNIORES NAZIONALE, dopo il brutto stop di sabato scorso contro il Turate, questa volta ospita in casa una delle pretendenti alla vittoria finale: l’Olginatese è infatti ad un solo punto di distanza, e anche all’andato ha dimostrato il proprio indubbio valore. Per la SESTESE non sarà disponibile il difensore FABIANO, squalificato per due giornate in seguito all’espulsione rimediata proprio contro il Turate.

Gli ALLIEVI NAZIONALI se la vedranno invece con la BaSe 96 a Seveso, in una partita che sarà certamente equilibrata e combattuta come all’andata, quando finì in pareggio (2 – 2).

Gli ALLIEVI REGIONALI, domenica mattina in casa, avranno di fronte l’Azzate, squadra certamente molto competitiva e, ad oggi, davanti di 5 punti in classifica.

Difficile impegno anche quello dei GIOVANISSIMI REGIONALI ’93, anch’essi domenica mattina in casa, contro l’Arcisatese, squadra che oggi naviga tranquillamente al centro della classifica.
Fare punti sarà importantissimo per la salvezza.

Partita invece più abbordabile, ma assolutamente da non sottovalutare, quella dei GIOVANISSIMI REGIONALI ’94, che andranno in trasferta contro l’Accademia Legnano.

Le altre squadre del Settore Giovanile (ESORDIENTI, PULCINI, PICCOLI AMICI), saranno impegnate invece nei vari tornei invernali e in amichevoli ancora da definire.

PROGRAMMA INCONTRI 26/27 GENNAIO 2008

PRIMA SQUADRA

RENATE

vs

SESTESE

JUNIORES NAZ.

SESTESE

vs

OLGINATESE

ALLIEVI NAZ.

BASE 96

vs

SESTESE

ALLIEVI REG. FASCIA B

SESTESE

vs

AZZATE

GIOVANISSIMI REG. fascia A

SESTESE

vs

ARCISATESE

GIOVANISSIMI REG. fascia B

ACC. LEGNANO

vs

SESTESE