U.S. Sestese Calcio - Notizia
USSC
Programma weekend 26/27 aprile
Sesto C., 23/04/08

PRIMA SQUADRA

SESTESE

vs

COLOGNESE

JUNIORES NAZIONALE *

SESTESE

vs

LOTTOGIAVENO

ALLIEVI NAZIONALI (amichevole)

SESTESE

vs

NOVARA

ALLIEVI REG. FASCIA B

ALBATESE

vs

SESTESE

GIOVANISSIMI REG. fascia B

SESTESE

vs

AURORA INDUNO

ESORDIENTI ‘95

FULGOR CARDANO

vs

SESTESE

ESORDIENTI ‘96

ARCISATESE

vs

SESTESE

PULCINI ‘97

SUMIRAGO BOYS

vs

SESTESE

PULCINI ’98 gir. C

SESTESE

vs

VERGHERESE

PULCINI ’98 gir. G

SESTESE

vs

ARSAGHESE

PULCINI ’99 gir. D

SESTESE

vs

VARANO

PULCINI ’99 gir. F

MORAZZONE

vs

SESTESE

 


Prima Squadra
33a Giornata: Sestese – Colognese
Sesto C. 23/04/08
ARRIVA LA COLOGNESE…
Domenica prossima difficile sfida per la SESTESE, contro i bergamaschi della Colognese.
LA SESTESE ha bisogno dei tre punti sia per sperare nella remota possibilità dell’aggancio all’Olginatese, sia per mantenere le distanze dal Trento, ed eventualmente classificarsi come migliore delle partecipanti ai Play-out.

Insomma nulla di intentato, anche perché in casa, sarà doverosa un prestazione degna di tale nome, davanti ai sostenitori locali.
Mister Oliva, non potrà però contare su molte pedine fondamentali della propria formazione: MAURI, FRASCOIA, SALERNI saranno assenti per squalifica (recidività di ammonizioni), MOIA si sta riprendendo dall’infortunio, ma difficilmente sarà in campo. Dunque difesa in emergenza, contro uno dei migliori reparti avanzati visti fino ad ora: per la cronaca, il capocannoniere del girone è proprio il bomber di Cologno al Serio, Salandra (17 reti fino ad ora).

Per la Colognese non potranno stare in panchina mister Vecchi e il vice allenatore Amboni, espulsi domenica contro il Turate. Inoltre non sarà disponibile il centrocampista ROTA, squalificato per recidività di ammonizioni.
Appuntamento: Domenica 27/04/08 h. 15.00, presso Stadio "A. Milano" – Via Lombardia, Sesto Calende.


Settore Giovanile
Programma weekend
Sesto C. 23/04/08

Non finiscono le emozioni per le squadre della SESTESE: oltre alla partita della prima squadra contro la Colognese, l’incontro di cartello di questo week end sarà certamente quello della JUNIORES NAZIONALE:

Infatti sabato pomeriggio ore 16.00 a Casale Monferrato, i ragazzi di BOLLINI/BINDA, affronteranno il LOTTOGIAVENO su campo neutro, in una sfida secca che decreterà chi parteciperà alle finali nazionali (la prima fase sarebbe rappresentato da uno spettacolare triangolare con Como e Fanfulla!). FORZA RAGAZZI!

Gli ALLIEVI NAZIONALI saranno impegnati in una partita amichevole contro il Novara, sabato pomeriggio sul campo secondario alle ore 15.00.

Difficile anche l’impegno per gli ALLIEVI REGIONALI ’92 di BORSANI, impegnati sabato pomeriggio fuori casa contro l’Albatese alle 17.30, attualmente seconda forza del campionato.

Domenica mattina alle 9.30 presso il campo secondario di SESTO CALENDE, sarà di scena il penultimo incontro di campionato per i GIOVANISSIMI REGIONALI ’94 contro l’Aurora Induno: attenzione a non perdere la concentrazione, contro una squadra certamente abbordabile e vincere per mantenere il secondo posto in campionato! (le prime due squadre in classifica finale, disputeranno la Coppa Lombardia)

Le due squadre degli ESORDIENTI, anch’essi impegnati nella penultima giornata di campionato, andranno invece fuori casa rispettivamente a Cardano e ad  Arcisate.

Impegno fuori casa anche per i PULCINI ‘97 di mister MONZA, contro il Sumirago, squadra forte, soprattutto nel reparto avanzato.

Parlando dei più piccoli, entrambe le due squadre dei PULCINI ’98 di mister MORETTO, giocheranno in casa sabato pomeriggio alle ore 14.30 e alle 16.00 rispettivamente contro Arsaghese e Vergherese.

Anche i PULCINI ’99 giocheranno in casa alle ore 14.30 contro il Varano Calcio, ma sul campo coperto.

Trasferta invece per i 99 di MAUGERI a Morazzone.


Buon Divertimento!