U.S. Sestese Calcio - Notizia
Serie D
Domenica 26 Ottobre ore 14.30: Sestese - Merate.

Sesto C.,23/10/08
Sulla strada della Sestese, ancora una volta il Merate: lo scorso anno infatti, oltre ai due incontri della regular season, ci furono anche le due gare di andata e ritorno dei Play-out, che sancirono la salvezza della Sestese e la retrocessione dei giallo-blu, allora guidati da Mister Bolis. Le cose da allora sono molto cambiate: la Sestese ha sostituito molti componenti della propria rosa e l'intero staff tecnico. Dal canto suo, il Merate, poi ripescato in Serie D quest'estate, evitando così la retrocessione in Eccellenza, oltre al cambio di buona parte dei propri giocatori, ha dovuto far fronte al cambio ai vertici societari: insomma una partita che ha del nuovo, pur essendo la quinta sfida in una anno tra le due squadre.
Oggi il Merate staziona nella parte bassa della classifica con 6 punti, frutto di due vittorie casalinghe: c'è da scommettere dunque che i giallo-blu, faranno tutto il possibile per portare a casa i primi punti in trasferta.


Fabio Comani nella sfida Play Out dello scorso anno contro il Merate. Foto extra-pixel

La Sestese, reduce dalla sconfitta di Broni, avrà l'obbligo di reagire, cercando di replicare, quanto fatto di buono in questo inizio di campionato, soprattutto fra le mura amiche: 3 vittorie su 3 partite in casa fino ad ora, e la volontà di fare la quarta questa domenica.
Nessuno squalificato per quanto riguarda la Sestese, ma ancora da verificare le condizioni di Massimiliano Palombo, che sta recuperando dall'infortunio subito due settimane or sono. In forse anche Comani, che soffre per un dolore alla schiena.
Per quanto riguarda il Merate, non ci sarà invece Alex Mora, squalificato dal giudice sportivo per recidività di ammonizioni.

RIcordiamo a tutti i tifosi, che l'incontro sarà disputato alle ore 14.30, presso lo stadio A. Milano di Sesto Calende.

Anche questa domenica, i nostri ragazzi avranno bisogno del massimo sostegno possibile da parte dei propri sostenitori!

FORZA SESTESE!