U.S. Sestese Calcio - Notizia
USSC
Programma weekend 
Sesto C., 26/03/08

PRIMA SQUADRA

SESTESE

vs

SOLBIATESE

JUNIORES NAZ.

LOTTOGIAVENO

vs

SESTESE

ALLIEVI NAZ.

COMO

vs

SESTESE

ALLIEVI REG. FASCIA B

SESTESE

vs

CANTU’

GIOVANISSIMI REG. fascia A

SESTESE

vs

GALLARATESE

GIOVANISSIMI REG. fascia B

ARCISATESE

vs

SESTESE

ESORDIENTI ‘95

AZZATE

vs

SESTESE

ESORDIENTI ‘96

SESTESE

vs

VARESE

PULCINI ‘97

SESTESE

vs

AZZATE

PULCINI ’98 gir. C

S. LUIGI ALBIZZATE

vs

SESTESE

PULCINI ’98 gir. G

CARAVATE

vs

SESTESE

PULCINI ’99 gir. D

SESTESE

vs

ANGERA

PULCINI ’99 gir. F

MORAZZONE

vs

SESTESE



Prima Squadra
29a Giornata: Sestese – Solbiatese
Sesto C. 26/03/08
DERBY DI PRIMAVERA
Dopo la pausa Pasquale, la SESTESE trova sulla propria strada la SOLBIATESE di mister Ramella. Il derby delle Varesotte, vedrà come protagoniste due squadre dalle motivazioni certamente differenti ma ugualmente importanti: da un lato, la SESTESE deve interpretare il derby come una delle 6 “finali” che la porteranno fino alla fine del campionato, per tentare la salvezza diretta; dall’altra la Solbiatese, che sta attraversando un ottimo periodo di forma, avrà certamente lo stimolo di mantenere la zona play-off.
Vincere perla SESTESE di Mister Oliva significherebbe tenere viva la speranza di non dovere disputare i play out, anche se la salvezza diretta oggi è distante 8 punti.
Insomma una partita da non perdere.
Per la SESTESE in forte dubbio la presenza del portiere Andrea Pansera, che soffre per un stiramento alla coscia: solo durante la rifinitura di sabato, si deciderà se sarà della partita, altrimenti giocherà il prontissimo Giannelli.

Domenica 30/03/08 h. 15.00, presso Stadio "A. Milano" – Via Lombardia, Sesto Calende.


Settore Giovanile
Programma weekend
Sesto C.,  26/03/08
Turno molto impegnativo sabato pomeriggio per la JUNIORES NAZIONALE: le nostre giovani promesse andranno in trasferta a Giaveno dopo la lunga pausa del campionato. Attualmente i piemontesi sono quarti in classifica a soli 4 punti dalla nostra squadra: sarà necessario vincere per tentare l’aggancio alla capolista Como.
Proprio a Como domenica mattina andranno i nostri ALLIEVI NAZIONALI: all’andata i nostri ragazzi, riuscirono nell’impresa di portare a casa i tre punti, vedremo se replicheranno la buona prestazione.
Molto impegnativo anche l’incontro degli ALLIEVI REGIONALI: in casa contro il Cantu’ che attualmente occupa la terza posizione in classifica.
I GIOVANISSIMI ’93, sempre domenica mattina, avranno la possibilità di fare un ulteriore passo verso la salvezza matematica, a patto di vincere in casa contro l’abbordabile Gallaratese.
Trasferta ad Arcisate per i GIOVANISSIMI ’94: attenzione a non perdere la concentrazione e vincere, sperando sempre in un passo falso della capolista Roncalli.
Per quanto riguarda il settore scolastico, da non perdere sabato pomeriggio in casa, gli incontri sempre spettacolari dei ’96, dei ’97, ma soprattutto dei piccoli PULCINI ’99 nel derby contro l’Angera.
Accorrete numerosi all’Alfredo Milano!!

Buon Divertimento!