U.S. Sestese Calcio - Notizia
USSC
Risultati weekend 26/27 aprile
Sesto C., 27/04/08

PRIMA SQUADRA

SESTESE

vs

COLOGNESE

0 - 1

JUNIORES NAZIONALE *

SESTESE

vs

LOTTOGIAVENO

0 - 3

ALLIEVI NAZIONALI (amichevole)

SESTESE

vs

NOVARA

3 - 5

ALLIEVI REG. FASCIA B

ALBATESE

vs

SESTESE

3 - 2

GIOVANISSIMI REG. fascia B

SESTESE

vs

AURORA INDUNO

1 - 0

ESORDIENTI ‘95

FULGOR CARDANO

vs

SESTESE

0 - 0

PULCINI ‘97

SUMIRAGO BOYS

vs

SESTESE

4 – 4

PULCINI ’98 gir. C

SESTESE

vs

VERGHERESE

4 – 6

PULCINI ’98 gir. G

SESTESE

vs

ARSAGHESE

1 – 1

PULCINI ’99 gir. D

SESTESE

vs

VARANO

10 - 8

PULCINI ’99 gir. F

MORAZZONE

vs

SESTESE

6 - 4

* sul campo neutro di Casale Monferrato


Prima Squadra
Sestese - Colognese  0-1
Sesto C., 27/04/08
ANCORA SCONFITTI IN CASA
La SESTESE viene punita dall’unica vera occasione da parte degli ospiti, ma non riesce a reagire per portare a casa quel punto che sarebbe stato importantissimo in vista di Trento.
In verità questa volta ci si mette anche la sfortuna: infatti al 12’ PAPPALARDO, su pennellata di ZINNARI, colpisce in pieno la traversa con un grande colpo di testa sul quale il portiere nulla avrebbe potuto. Poche le occasioni, fino al 44’ quando GIRGENTI lascia partire un bolide di sinistro, di poco alto. La risposta della COLOGNESE è efficace quanto cinica: all’ultimo minuto del primo tempo, se ne va sulla sinistra Floriano, salta SCIARRONE, mette in mezzo una palla che non sembra insidiosa, ma si avventa sul pallone Bosio, che non sbaglia: 1 a 0 per la Colognese.
Nel secondo tempo poco da segnalare, se non un bel tiro al 22’ del solito GIRGENTI (anche oggi generosissimo), e un colpo di testa di RUGGERI parato agevolmente da Natali. Purtroppo da segnalare anche l’infortunio al ginocchio di NEVEN ADZAIP, costretto ad uscire in barella durante la ripresa: solo la risonanza magnetica potrà dire con certezza l’entità dell’infortunio.
Per la SESTESE buono l’esordio del giovane classe ’90 FEDERICO COSENTINO.
Domenica prossima si va a Trento e sarà importantissimo tenere le distanze dalla squadra di mister Fiorio, per aggiudicarsi il tredicesimo posto e godere del vantaggio che da (sulla carta) questa posizione. Dopodichè saranno PLAY-OUT, e qui comincerà un nuovo capitolo per la SESTESE di mister OLIVA...
>>classifica 
>>tabellini


Settore Giovanile
Risultati weekend
Sesto C., 27/04/08

Un weekend abbastanza povero di soddisfazioni per la SESTESE CALCIO: da segnalare l’importante vittoria dei GIOVANISSIMI ‘94 in casa contro l’Aurora Induno; rimasti in inferiorità numerica nel primo tempo, per la discutibile espulsione di PANIZZIERI, si portano in vantaggio grazie alla solita punizione di CASTIGLIONI, e riescono a difendere egregiamente il vantaggio. Finale di primo tempo emozionante con protagonisti DE BERNARDI e CAMPAGNA bravi in due occasioni, ad evitare il gol del pareggio.

Un plauso anche alla JUNIORES NAZIONALE, che esce sconfitta con onore dallo spareggio di Casale Monferrato contro l’ottima squadra del Lottogiaveno: il risultato finale è un 3 a 0 un po’ bugiardo...

Bravi comunque le nostre giovani promesse, che si classificano terzi in un campionato tanto bello quanto difficile.

Sconfitti anche gli ALLIEVI REGIONALI contro l’Albatese seconda in classifica, ma ottima prestazione dei ragazzi di BORSANI.