U.S. Sestese Calcio - Notizia
Serie D
Domenica 30 Novembre:  Nuova Verolese - Sestese

Sesto C., 26/11/08
Trasferta insidiosa quella di domenica prossima per la Sestese di Roncari. Avversari di turno i bresciani della Nuova Verolese, che domenica hanno fermato sull'1 a 1 la capolista Renate.
La Nuova Verolese staziona nella parte bassa della classifica, ma ciò non deve trarre in inganno: un attacco di tutto rispetto, ma sopratutto una squadra che sembra avere raccolto meno di quello che avrebbe meritato, complice anche la sfortuna.
Diverso il discorso per la nostra formazione, che viaggia benissimo in casa (6 vittorie su 6 partite casalinghe è un dato che non ha precedenti per la nostra squadra, almeno da 20 anni a questa parte), mentre in trasferta soffre di più almeno dal punto di vista dei risultati. Importante precisare però che le sconfitte esterne contro Casteggio, Darfo e Renate, sono state frutto più degli episodi che del gioco: anzi la squadra, in queste tre partite ha creato una miriade di palle gol, ma soprattutto ha fatto vedere delle ottime cose sotto il profilo del gioco.



Max Palombo, ultimamente decisivo, non sarà della partita

Se poi a questo aggiungiamo il fatto che, in nessune delle tre occasioni, mister Roncari, ha potuto schierare la coppia di bomber Magnoni-Palombo, ecco che le cose vengono immediatamente ridimensionate.
Rimanendo in tema, il match winner di domenica scorsa contro il Calcio Caravaggio, Max Palombo, purtroppo domenica  a Verolanuova non sarà disponibile, in quanto squalificato dal Giudice Sportivo per recidività di ammonizioni.
La Nuova Verolese conta due squalificati: Mister Persegani dovrà fare a meno di Vaccari squalificato per recidività di ammonizioni e di Priori che deve scontare ancora due turni di squalifica per l'espulsione subita due settimane fa.
Vedremo se i nostri ragazzi riusciranno nell'impresa di portare a casa i tre punti, e rimanere agganciati alle prime di questo bellissimo campionato, che si preannuncia davvero combattuto sia in testa che in coda alla classifica.



L'appuntamento è per DOMENICA 30 NOVEMBRE alle ore 14.30, allo Stadio "E. Bragadina" via Stadio n° 8 di Verolanuova (BS)

Forza Sestese!!