U.S. Sestese Calcio - Notizia
Serie D
Sabato 03 Gennaio: Sestese - Voghera

Sesto C., 29/12/08
Appuntamento da non perdere, l'anticipo di SABATO 3 GENNAIO tra Sestese e Voghera.
Nell'occasione l'ìncontro sarà trasmesso in DIRETTA TV su RAI SPORT PIU', e gia questo testimonia l'importanza della partita: da una parte la SESTESE di Roncari, che si avvia a concludere un girone di andata comunque positivo, dall'altra il Voghera di Verdelli, formazione certamente costruita per il successo finale, ma che attualmente staziona nella metà alta della classifica.
Per la Sestese non sarà disponibile capitan Fabrizio Mauri, squalificato dal Giudice Sportivo per recidività di ammonizioni. Rientra invece l'altro difensore Fusco, scontata la giornata di squalifica.
Il Voghera non potrà contare invece sul neoacquisto Mussi e sul giovane difensore Guidi, espulsi nell'ultima partita del 2008 contro il Turate. Inoltre mister Verdelli non potrà sedere in panchina poichè anch'egli allontanato per proteste dal terreno di gioco.
La Sestese ha l'occasione di chiudere davvero bene questo girone di andata, già positivo per i risultati ottenuti fino ad ora.
Per il Voghera la necessità di risalire la classifica e tentare l'aggancio con le prime della classe.



Intanto continuano le sedute di avvicinamento a questo appuntamento: domani, MARTEDI'  30 DICEMBRE, amichevole di prestigio contro il Varese allo stadio di Malnate. L'1 e 2 gennaio niente sosta e sedute di rifinitura.
APPELLO A TUTTI I SOSTENITORI E SIMPATIZZANTI DELLA SESTESE: SABATO 3 GENNAIO ORE 14.45, NON MANCATE!!!
LA SQUADRA HA BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO, PER INIZIARE AL MEGLIO IL 2009!!!
E NATURALMENTE.... FORZA SESTESE!!!