U.S. Sestese Calcio - Notizia
Serie D
Sestese - Caratese 1 - 0
Sesto C.,29/09/08
La Sestese vince ancora e firma la seconda vittoria davanti al pubblico di casa; la partita, non ricchissima di occasioni, è stata decisa ancora una volta da Miguel Magnoni, che, al 26' della ripresa, scatta sul filo del fuorigioco su lancio di Comani, arresta il pallone e lascia partire un sinistro che si insacca alla sinistra del portiere avversario. Nel primo tempo poche occasioni per entrambe le formazioni, se si esclude un intervento in area su Fusco, atterrato nel momento di calciare in porta.
Nel secondo tempo la Sestese è più viva e si rende pericolosa anche con Salerni, che, scocca un gran tiro dalla distanza, sul quale Nicoletti compie il miracolo.


Miguel Magnoni ancora una volta decisivo. Foto extra-pixel

Nel finale brividi in due occasioni per le conclusioni del neoentrato Serafini (già in gol mecoledì in Coppa Italia), ma Pansera è sempre attento.
Tre punti importantissimi e soddisfazione da parte di mister Roncari e del proprio staff. Ottime le prestazioni dei due diciottenni Pitesa e Cosentino, senza dimenticare la difesa (su tutti oggi Moia) che si è comportata davvero bene, contro un attacco che è sembrato molto incisivo.
Ora, in attesa del risultato di Renate -Caratese di Coppa Italia, che deciderà il passaggio del turno in questa competizione, la testa deve andare al "derby" di domenica 5 ottobre contro la Solbiatese, formazione sempre ostica, soprattutto fra le mura amiche.