U.S. Sestese Calcio - Notizia
Serie D
La Sestese si prepara per la trasferta di Darfo Boario

Sesto C. 30/10/08
La Sestese domenica 02 Novembre, disputerà la 9a giornata di campionato: avversario di turno sarà l'ottima formazione del Darfo Boario, che detiene la sesta posizione con 13 punti in classifica 10 dei quali maturati proprio fra le mura amiche.
Dunque avversario ostico, che ha certamente come punto di forza il reparto d'attacco con l'argentino Rossetti, che sembra attraversare un ottimo periodo di forma (ad oggi è il capocannoniere del girone).
Discorso differente per quanto riguarda il nostro bomber argentino, che purtroppo non sarà della partita perchè squalificato: 3 giornate di squalifica a Miguel Magnoni, che paiono davvero troppe in relazione a quanto accaduto in campo.


Il nostro capitano Fabrizio Mauri. Foto extra-pixel

Comunque la squadra si sta preparando, alla trasferta, con la consueta voglia di portare a casa quanti più punti possibili. Sarà disponibile quasi certamente Massimiliano Palombo, che, superato l'infortunio e la successiva influenza, oramai si sta allenando con la squadra.
Nessuno squalificato per il Darfo Boario di mister Inversini, eliminato ieri dalla Coppa Italia in casa proprio ad opera dal Renate.

L'appuntamento è per DOMENICA 02 NOVEMBRE 2008, ore 14.30, allo stadio Comunale di Via Rigamonti, di Darfo Boario.


FORZA SESTESE!